SEZIONE (2)10. Intercettazioni Telefoniche, TVCC e Videoregistrazioni
Lo Stato di Gran Senora adotterà una politica di notifica unilaterale per le intercettazioni telefoniche senza adeguati mandati e autorizzazioni di sorveglianza.
Una persona che viene trovata a violare queste leggi sulle intercettazioni può essere accusata di Violazione delle Intercettazioni
Talpe, microspie e altra sorveglianza illegale rientrano nella legge sulla violazione delle intercettazioni
Notes: Le telecamere a circuito chiuso sono considerate ragionevolmente accessibili ai tribunali quando provengono dall'interno e dai dintorni di tutte le strutture pubbliche, dalle Dashcam della polizia o quando citate in giudizio da un'azienda privata che afferma di avere telecamere a circuito chiuso installate. Le telecamere a circuito chiuso appartenenti al governo non possono essere manomesse, modificate, rubate, o distrutte poiché controllate fisicamente da dipendenti pubblici e salvate contemporaneamente e regolarmente su dischi fisici o digitali. Finché una delle parti è a conoscenza della situazione, la registrazione è considerata legale. I proprietari di immobili hanno sempre pieno diritto di sorveglianza sulla loro proprietà, strutture, parcheggi etc..
Last updated