SEZIONE (3)02. Esposizione Indecente
Chiunque intenzionalmente espone il proprio corpo nudo o parti intime su suolo pubblico o in un luogo aperto al pubblico di un locale privato è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.
Chiunque intenzionalmente espone il proprio corpo nudo o parti intime a taluni senza l’autorizzazione di quest'ultimi è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.
Chiunque intraprende un qualsivoglia rapporto sessuale in presenza o in vista di minori è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.
Pena. La violazione del codice penale (3)02 è un Crimine di classe C e prevede una multa da MXN 40000 a MXN 70000.
Detenzione:
(IV) Crimini di classe CNotes: Tale sezione di codice non è applicabile ai locali dedicati alle esibizioni erotiche poiché, nonostante sia accessibile al pubblico, oltre ad avere apposita licenza, si presuppone che chi entri sappi già della finalità del locale e, di conseguenza, acconsenta a questo tipo di manifestazioni. Altresì, i festini privati, essendo considerati, per l'appunto, privati, e perciò riservati a un determinato genere di utenza, sono luoghi dove questa sezione di codice non può essere applicata in alcun caso.
Last updated